
CHI SONO
Mi sono avvicinata al make up quasi per caso, lavorando in profumeria a Roma come hostess, lì ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo ed ho così iniziato il mio percorso professionale per farlo diventare il mio lavoro.
Ho iniziato a lavorare nel Retail in profumeria a Roma, dove per diversi anni ho alternato la consulenza di vendita ai servizi di make up personalizzato per i clienti. Qui ho appreso ed affinato la tecnica per brow bar con la tecnica con filo arabo.
Contemporaneamente sentivo anche l’ esigenza di avere una formazione più “tecnica” e completa così ho frequentato l’Accademia di trucco professionale e ho conseguito il diploma di truccatore cineteatrale; questo mi ha permesso di lavorare anche negli ambiti moda e fashion ed ho avuto l'opportunità di essere chiamata da Valeria Orlando per partecipare come truccatrice alla New York Fashion Week ( un’emozione unica) e di collaborare con fotografi professionisti per la creazione di book e composit per attrici e modelle.
Di seguito alcuni lavori in collaborazione con fotografi professionisti per la realizzazione di book e composit per modelle ed attrici.